rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni: dimezzate le corse da Torino per Milano, Bra e Asti

Indetto dalle 21 di giovedì 23 alle 21 di venerdì 24 giugno

Sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle 21 di giovedì 23 alle 21 di venerdì 24 giugno. Lo sciopero non interesserà il Lazio, la Calabria e la Sicilia.

Circoleranno regolarmente le Frecce AV Trenitalia, mentre sul fronte del trasporto regionale, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio anche al di fuori delle fasce orarie di maggiore frequentazione (6 – 9 e 18 - 21), durante le quali sono garantiti per legge, nei giorni feriali, i servizi minimi.

In Piemonte circoleranno almeno la metà dei treni sulle linee Torino – Milano, Torino Stura – Bra (SFM 4) e Torino Stura – Asti (SFM6). Si prevede, infatti, l’effettuazione di ulteriori corse, in particolare sulle tratte ferroviarie a più elevata domanda di mobilità.

Sarà regolare, per tutta la durata dello sciopero, il collegamento Leonardo Express tra la Capitale e l’aeroporto di Fiumicino.

In ogni caso nel corso della protesta sindacale saranno effettuati tutti i treni elencati nella lista consultabile sull’orario ufficiale e sul sito di Trenitalia, nella sezione “In caso di sciopero”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni: dimezzate le corse da Torino per Milano, Bra e Asti

TorinoToday è in caricamento