rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Trenitalia, giornata nera venerdì 9 dicembre

Il personale della Direzione Regionale Piemonte e Valle d'Aosta incrocia le braccia tra le 9.01 e le 16.59

Incubo sciopero sul ponte dell'8 dicembre: chi sceglierà di mettersi in viaggio usando i treni dovrà fare i conti con l'agitazione del Personale di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia che hanno indetto uno sciopero per la giornata di venerdì 9 dicembre.

Lo sciopero del personale della Direzione Regionale Piemonte e Valle d’Aosta di Trenitalia è stato annunciato nella giornata di mercoledì 7 dicembre. Sarà in programma dalle 9.01 alle 16.59 di venerdì 9 dicembre 2016. Questo comporterà possibili cancellazioni o variazioni dei treni regionali.

Le modifiche potranno verificarsi anche prima dell’inizio della protesta sindacale e dopo la sua conclusione. Si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Trenitalia, giornata nera venerdì 9 dicembre

TorinoToday è in caricamento