rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Controllate alcune attività commerciali: sanzionati 3 esercenti

Multe per circa 7.500 euro

Controllo straordinario del territorio da parte degli agenti di polizia insieme al personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale nella serata di mercoledì 21 febbraio. Sono stati sottoposte a verifica 3 attività commerciali.

In un esercizio di via Berthollet è stata riscontrata la mancata esposizione del listino prezzi, delle tabelle alcolemiche e la presenza di frigoriferi privi di termometro a lettura esterna. Il titolare dell’attività è stato sanzionato amministrativamente per 2.300 euro e denunciato per la violazione della normativa antincendio (omissione della manutenzione periodica degli estintori).

In una gastronomia senegalese, in via Sant’Anselmo, gli agenti hanno accertato che la titolare esercitava la somministrazione di alimenti e bevande senza aver inoltrato la relativa S.C.I.A.; pertanto, la stessa è stata sanzionata amministrativamente per 4.000 euro.

Durante il controllo di un esercizio di vicinato in Corso Bramante è stato riscontrato che alcuni alimenti esposti per la vendita al pubblico erano scaduti. Il titolare, pertanto, è stato sanzionato amministrativamente per 1.166 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllate alcune attività commerciali: sanzionati 3 esercenti

TorinoToday è in caricamento