rotate-mobile
Cronaca San Salvario

San Salvario sostenibile: un modo nuovo di concepire la sostenibilità urbana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Nasce San Salvario Sostenibile, https://sansalvariosostenibile.it un modo nuovo di concepire la sostenibilità urbana e partecipare attivamente allo sviluppo del quartiere più vivace di Torino. Iscrivendosi gratuitamente al sito si riceverà la tessera per ottenere sconti nei locali più importanti di San Salvario e segnalare le attività più Sostenibili. Attraverso la tessera, presentandola nei locali convenzionati, riportati sul sito si potrà ricevere uno sconto, pari al 10% per i residenti e del 5% per i non residenti nel quartiere di San Salvario.

La tessera si potrà ritirare presso la biblioteca Shahràzad e presso la libreria Trebisonda negli orari indicati a questo link: https://sansalvariosostenibile.it/user/registration A breve il progetto sarà anche disponibile per gli smartphone e i tablet (iphone, Ipad, Android, Android tablet e a seguire gli altri). In questo modo si potrà scaricare l'app, dove la tessera virtuale potrà sostituire quella fisica e darà diritto agli stessi sconti in tutti gli esercizi commerciali segnalati. La lista dei locali è in continuo aggiornamento.

Il cardine del progetto è quello di farne un progetto aperto. I cittadini possono suggerire nuove azioni sostenibili tramite l’interfaccia creata sul sito e condividerle tramite facebook collegandosi a questa pagina: https://sansalvariosostenibile.it/site/azioni_sostenibili. A breve saranno rilasciate altre funzionalità in modo da rendere il progetto sempre più fruibile da parte dei partecipanti.

Per informazioni mandare una mail a: contatti@sansalvariosostenibile.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario sostenibile: un modo nuovo di concepire la sostenibilità urbana

TorinoToday è in caricamento