rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Belfiore

San Salvario, controlli nei locali: chiuso un bar in via Belfiore

L'esercente è stato denunciato, era sprovvisto della licenza del Comune e dell'autorizzazione sanitaria necessaria per l'esercizio dell'attività

Martedì sera sono stati controllati alcuni locali del quartiere San Salvario da parte del personale della divisione polizia amministrativa e sociale insieme a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”.

Irregolarità sono state riscontrate in un bar di via Belfiore. L’esercente è stato denunciato per inottemperanza degli obblighi previsti per il datore di lavoro e per la mancanza dei requisiti di salute e di sicurezza della struttura (sono stati trovati estintori non revisionati).

Al titolare, un cittadino nato in Germania di 41 anni, sprovvisto della licenza del Comune e dell’autorizzazione sanitaria necessaria per l’esercizio dell’attività commerciale, è stata intimata la sospensione della somministrazione di cibi e bevande fino all’ottenimento della documentazione. Gli operatori di polizia hanno disposto la chiusura immediata del locale e ordinato il pagamento in misura ridotta pari a 7.000 euro per le differenti contestazioni amministrative.

In un locale di Largo Saluzzo, invece, gli agenti hanno rilevato nell’esercizio la presenza di minori, violazione per la quale il titolare è stato sanzionato amministrativamente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario, controlli nei locali: chiuso un bar in via Belfiore

TorinoToday è in caricamento