rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

San Salvario e Barriera di Milano, quattro pusher arrestati

Rinvenute diverse dosi di eroina e cocaina, controllati anche cinque bar

Sono tre i pusher arrestati nelle ultime ore dalla Sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Torino. In via Nizza angolo via Berthollet, gli agenti hanno arrestato un senegalese di 35 anni. L’uomo è stato visto cedere una decina di dosi di eroina e cocaina ad un acquirente. Quest’ultimo è stato denunciato in stato di libertà.

Gli altri due arresti, invece, sono avvenuti nel quartiere Barriera Milano, in Piazza Foroni e via Scarlatti. Le persone arrestate sono un sudanese di 40 anni e un marocchino di 37. Gli agenti poi hanno trovato a casa del sudanese altri 250 grammi di cocaina, oltre alle dosi che lo straniero aveva con sé per l’attività di spaccio.

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e delle unità cinofile hanno operato un controllo straordinario del territorio in diverse aree tra le quali il Parco Stura, strada Settimo e viale Puglia. Due, invece, i bar interessati dai controlli: uno in via Martorelli e l’altro in corso Novara.

Nei due esercizi sono state complessivamente controllate 41 persone la maggioranza delle quali straniere e la metà con precedenti di Polizia. Tre stranieri sono stati denunciati in stato di libertà perché inottemperanti all’ordine di espulsione.

In via Leinì è stato, invece, arrestato un senegalese di 20 anni che è stato visto deglutire alcuni involucri. A casa del giovane gli agenti hanno trovato una decina di dosi di cocaina e 1.400 euro in contanti.

Identico controllo è stato operato anche dal Commissariato Barriera Nizza in zona Salvario. Tre i bar controllati dagli agenti due in via Nizza e uno in via Principe Tommaso. Complessivamente sono state identificate più di 40 persone, alcune di queste sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul Territorio Nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario e Barriera di Milano, quattro pusher arrestati

TorinoToday è in caricamento