rotate-mobile
Cronaca

Decennale Olimpiadi, sabato 27 e domenica 28 torna il biglietto unico

Nel week-end sarà possibile viaggiare per tutto il giorno con un solo biglietto in metropolitana, tram e bus dell'intera rete urbana e suburbana

Ottime notizie per tutti coloro che nel week-end viaggeranno sui mezzi pubblici. In occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario dalle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi invernali di Torino 2006, sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà infatti possibile viaggiare per tutto il giorno con un solo biglietto da € 1,50 in metropolitana e su tram e bus dell'intera rete urbana e suburbana cittadina.

Inoltre, nel pomeriggio di sabato 27 febbraio si svolgerà, in centro città, un corteo dei volontari di Torino 2006 lungo il percorso piazza Vittorio Veneto-via Po-piazza Castello, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il quale determinerà la variazione di numerose linee bus e tram.

Sempre sabato 27, in serata, avrà luogo la "Notte bianca", per cui è previsto il potenziamento della rete notturna Night Buster, con la prima partenza dai capolinea periferici alle ore 22.00 invece che alle ore 0.30. Dai capolinea centrali la prima partenza sarà alle ore 22.30 invece che all'1.00. Inoltre saranno intensificate le corse dai capolinea centrali tra le ore 00.30 e le ore 3.00, con partenze ogni mezz'ora. Nelle stazioni della metropolitana "Porta Nuova" e "Marconi" saranno allestiti due dj set. Infine, il termine del servizio dei battelli della navigazione sul Po sarà anticipato alle 15.30.

Per maggiorni informazioni sugli eventi del week-end e sulle variazioni di percorso dei mezzi pubblici, è possibile visitare il sito www.gtt.to.it/cms.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decennale Olimpiadi, sabato 27 e domenica 28 torna il biglietto unico

TorinoToday è in caricamento