rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Ladro rintracciato con l’app, aveva in tasca il telefono appena rubato ad una ragazza

Arrestato nella zona di Porta Palazzo, per prendere il cellulare alla vittima le aveva distorto il polso

L’altra notte una ragazza è stata rapinata all’interno del parco del Valentino da uno sconosciuto che le aveva distorto il polso per prenderle il telefonino dalle mani. I poliziotti intervenuti, dopo aver raccolto dettagliate descrizioni del responsabile del fatto, hanno usato l’applicazione “trova il mio dispositivo” che segnalava il cellulare nella zona di Porta Palazzo.

In piazza della Repubblica, infatti, vi erano due persone sospette, una delle quali corrispondente all’autore del reato. Un tunisino di 37 anni, con numerosi precedenti penali a suo carico, veniva trovato in possesso di cinque cellulari. Uno di essi era proprio quello appena rapinato al parco del Valentino.

L’uomo è stato arrestato per la rapina commessa pochi minuti prima e per il danneggiamento di alcuni arredi all’interno degli uffici di polizia ove è stato successivamente accompagnato; è, inoltre, stato denunciato per il possesso di un coltellino, del quale ha cercato vanamente di disfarsi all’interno dell’auto di servizio, e per le lesioni causate alla vittima del reato. La giovane ha riportato una distorsione al polso giudicata guaribile in 10 giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro rintracciato con l’app, aveva in tasca il telefono appena rubato ad una ragazza

TorinoToday è in caricamento