rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese / Strada Provinciale 222

Donna vuole lanciarsi dal ponte, salva grazie a un automobilista

Provvidenziale l'intervento di un passante e dei carabinieri

L’hanno trovata oltre il parapetto del ponte con l’intenzione di lasciarsi cadere nel vuoto e sono riusciti a salvarla grazie a un intervento davvero tempestivo.

La tragedia è stata evitata a Rivarolo Canavese intorno alle 15 di oggi, venerdì 12 aprile, sul ponte che sovrasta il torrente Orco, lungo provinciale tra Rivarolo e Ozegna. Una donna di circa 60 anni del posto è stata avvistata da un automobilista che ha subito chiamato il 112 e poi si è fermato a cercare di convincere la signora a desistere e di fatto riuscendo a tardare l’eventuale esecuzione del gesto.  

Dopo una rapida trattativa i carabinieri giunti sul posto sono riusciti ad afferrare l'aspirante suicida e a portarla in salvo. Infine la donna è stata affidata alle cure del personale del 118 e trasportata in ambulanza, per accertamenti, all'ospedale di Ivrea. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, di Agliè e Castellamonte, insieme alla polizia municipale di Rivarolo. Il traffico sulla provinciale è stato interrotto per la durata dell’intervento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna vuole lanciarsi dal ponte, salva grazie a un automobilista

TorinoToday è in caricamento