rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riva Presso Chieri

Danneggiavano le auto per noia, denunciati quattro ragazzini

Danneggiavano le auto in sosta rigando carrozzerie e spaccando parabrezza. Sono 4 minorenni di età compresa fra 13 e 14 anni di Riva presso Chieri. Hanno dichiarato di agire per noia

Quattro minorenni di età compresa fra i 13 e 14 anni di Riva presso Chieri sono stati denunciati stamane per danneggiamento di autovetture. Lo rende noto la relativa stazione dei carabinieri di Riva presso Chieri, in seguito a numerose denunce pervenute dai cittadini in merito alla rovina delle auto in sosta avvenuta nell'ultimo periodo.

Gli atti vandalici compiuti da questi quattro studenti, carrozzerie rigate, tettucci apribili strappati, si sono spinti fino al danneggiamento completo di vetri e parabrezza, creando un certo clima di paura fra gli abitanti di Riva presso Chieri. Grazie alle indagini dei militari, tuttavia, si è potuto risalire alla baby gang che nell'ultimo raid, aveva addirittura preso di mira 6 automobili. Secondo quanto riferito dai carabinieri, i danni ammonterebbero a circa 3 mila euro.

I giovani responsabili, tutti adolescenti di Riva presso Chieri, hanno dichiarato di aver agito per noia, perchè non sapevano come impiegare il loro tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiavano le auto per noia, denunciati quattro ragazzini

TorinoToday è in caricamento