rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nichelino

Fuga d'amore terminata, trovati i due adolescenti scappati domenica scorsa

Dei due adolescenti non si avevano più notizie dalla mezzanotte di domenica. A notarli una pattuglia di carabinieri in transito per le vie di Nichelino

Sono stati trovati passeggiare mano nella mano i due minorenni scappati di casa domenica per quella che tutti hanno ipotizzato essere una fuga d'amore.

Fortunamente, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. I due novelli "Romeo e Giulietta" di appena rispettivamente 14 e 13 anni, sono stati trovati a Nichelino mentre passeggiavano incuranti dell'accaduto mano nella mano. A notarli è stata una pattuglia dei carabinieri in transito per le vie della cittadina alle porte di Torino. I giovani amanti sono stati accompagnati in caserma, dove sono stati, altresì, convocati i loro genitori.

I due erano fuggiti di casa nella notte fra domenica e lunedì. Subito si è pensato alla fuga d'amore dato che i genitori della coppia non vedevano di buon occhio la relazione. Quello di questi giorni è stato, infatti, il secondo tentativo di fuga (il primo a Ferragosto scorso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d'amore terminata, trovati i due adolescenti scappati domenica scorsa

TorinoToday è in caricamento