rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Caselle, il volo per Cagliari non c'è: i passeggeri partono 12 ore dopo

Odissea all'aeroporto di Caselle

E' stata una vera e propria odissea quella che hanno vissuto martedì 8 agosto, a Caselle, 180 viaggiatori. Avrebbero dovuto imbarcarsi alle 11.15 su un volo Meridiana diretto a Cagliari ma al momento della registrazione hanno scoperto che l'aereo non era disponibile. Solo dopo dodici ore sono riusciti a imbarcarsi su un velivolo, in arrivo da Napoli, alle 22.30. In realtà una parte di coloro che erano riusciti ad effettuare il check-in online è partita con un volo alle 15.30; tutti gli altri solo in tarda serata.

Meridiana ha reso poi noto che il ritardo c'è stato a causa di un improvviso problema tecnico all'aeromobile che ne ha reso impossibile l'utilizzo. Ma i reclami in queste ore, piovono al servizio reclami online presente sul sito della compagnia.

I passeggeri infatti si sono lamentati del mancato avviso da parte di Meridiana e dei disagi provocati dal disguido. In molti infatti sono stati costretti a rinunciare a gite ed escursioni già programmate in giornata e a pagare delle penali per il mancato ritiro delle auto a noleggio, prenotate giorni prima. Ma Meridiana si difende: "A tutti i passeggeri il personale preposto in aeroporto ha offerto l'assistenza prevista in questi casi di ritardo. Nel caso specifico sono stati offerti i pasti e assicurata ogni adeguata risposta alle richieste compatibili con la Carta dei diritti dei passeggeri". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle, il volo per Cagliari non c'è: i passeggeri partono 12 ore dopo

TorinoToday è in caricamento