rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Errico Giachino

Botte da orbi in mezzo alla strada, due uomini si affrontano a calci e pugni

Notte da incubo

Da Aurora e Barriera fino a Borgo Vittoria. E’ un’altra rissa tra spacciatori nordafricani ad allarme i residenti della borgata Tesso.

La foto scattata da un residente, giovedì 12 ottobre, mostra due uomini intenti ad azzuffarsi in mezzo ad una strada, in piena notte. Mentre due donne li guardano impauriti, implorandoli di smettere.

Un caos incredibile lungo quella Spina Reale dove il presidente della circoscrizione Cinque, Marco  Novello, ha più volte chiesto controlli. Ottenendo anche qualche pattugliamento. In questo caso, però, è stata la sirena dell’ambulanza, in soccorso ad uno dei due uomini, a mettere la parola fine sulla scazzottata. Il ragazzo ferito, pieno di lividi e ricoperto di sangue, è stato soccorso sul posto. Mentre l'altro si è allontanato per non incorrere in qualche sanzione da parte delle forze dell'ordine.

Scene di ordinaria amministrazione nelle periferie dove i regolamenti di conti vanno ormai per la maggiore. Tre le risse avvenute nell’ultimo fine settimana: tra via Di Nanni, via Montanaro e corso Vercelli 8. Con i residenti a chiedere più controlli e l'espulsione dal territorio dei soggetti violenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi in mezzo alla strada, due uomini si affrontano a calci e pugni

TorinoToday è in caricamento