rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ivrea / Via Bertinatti

Calci e pugni in pieno centro, due uomini ricoverati in ospedale

A seguito della colluttazione uno dei due uomini ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale. La lite sarebbe scoppiata a causa di futili motivi

Si è conclusa con solo qualche lieve ferita la lite scoppiata ieri pomeriggio tra due cittadini extracomunitari in via Bertinatti, nel pieno centro storico di Ivrea.

Il diverbio tra i due uomini, nato probabilmente a causa di futili motivi, ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria rissa tanto che una sedia è stata lanciata addirittura in strada da un'abitazione vicina al luogo in cui si stava verificando la lite. La sedia non ha fortunatamente colpito nessun passante anche se sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti del commissariato di polizia di Ivrea che hanno calmato le acque.

A seguito della colluttazione, uno dei due stranieri è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Accompagnato al nosocomio anche l'altro uomo, per precauzione in attesa del trattamento sanitario obbligatorio.

Sull'episodio stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno scatenato la lite fra i due uomini: è probabile, tuttavia, che la colluttazione sia sfociata a causa di futili motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni in pieno centro, due uomini ricoverati in ospedale

TorinoToday è in caricamento