Calci e pugni in pieno centro, due uomini ricoverati in ospedale

A seguito della colluttazione uno dei due uomini ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale. La lite sarebbe scoppiata a causa di futili motivi

Si è conclusa con solo qualche lieve ferita la lite scoppiata ieri pomeriggio tra due cittadini extracomunitari in via Bertinatti, nel pieno centro storico di Ivrea.

Il diverbio tra i due uomini, nato probabilmente a causa di futili motivi, ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria rissa tanto che una sedia è stata lanciata addirittura in strada da un'abitazione vicina al luogo in cui si stava verificando la lite. La sedia non ha fortunatamente colpito nessun passante anche se sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti del commissariato di polizia di Ivrea che hanno calmato le acque.

A seguito della colluttazione, uno dei due stranieri è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Accompagnato al nosocomio anche l'altro uomo, per precauzione in attesa del trattamento sanitario obbligatorio.

Sull'episodio stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno scatenato la lite fra i due uomini: è probabile, tuttavia, che la colluttazione sia sfociata a causa di futili motivi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra 3 auto, una vettura in una scarpata: due morti e quattro feriti

  • Carni e pesci in condizioni disastrose nel freezer: denuncia e maxi-multa al titolare di un ristorante

  • Serata di inferno sotto la pioggia in tangenziale: due incidenti, un morto e quattro feriti

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco: assassino armato in fuga nei boschi

  • Brutto incidente in tangenziale: quattro veicoli coinvolti, due feriti, circolazione paralizzata

Torna su
TorinoToday è in caricamento