rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro

Rissa tra tossici in mezzo alla strada, danneggiate le auto dei residenti

Il battibecco è scoppiato a fianco dei giardini di via Montanaro. I cittadini tornano a chiedere il pattuglione interforze

Urla, spintoni e insulti. Alcuni mesi dopo l’inaugurazione dei nuovi giardini via Montanaro torna al centro delle polemiche a causa dell’ennesima rissa scoppiata in strada. Un episodio filmato da alcuni cittadini.

In strada ci sono due uomini, verosimilmente dei tossici, che barcollano e si feriscono. Alcuni oggetti finiscono per danneggiare seriamente alcune auto in sosta. Una fiancata è piena di righe e di bolli. “Mi costerà un occhio nella testa portarla in riparazione” si sfoga una donna che non ne può più delle continue risse.

In Barriera i controlli sono all’ordine del giorno. Ma le strade e i marciapiedi sono al pari di un ring a cielo aperto dove le auto in sosta ed eventuali bidoni rappresentano, a turno, delle armi o degli intralci. E se non è il mercato della droga a farla da padrone allora ci pensa l’alcol a causare danni a ripetizione. Come dimostrano i finestrini rotti e i fanalini spaccati che ogni mattina qualche sfortunato ritrova per terra. “Ecco perché avevamo chiesto il pattuglione interforze” si sfoga Alberto Barona della lista civica “Sicurezza e legalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra tossici in mezzo alla strada, danneggiate le auto dei residenti

TorinoToday è in caricamento