rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Guglielmo Marconi

La discussione su un incidente sfiorato si trasforma in rissa, sette ragazzi denunciati

A San Salvario. Il conducente dell'auto che ha rischiato di investire due pedoni era ubriaco: gli è stata anche ritirata la patente

Cinque ragazzi che viaggiavano a bordo di un suv e due pedoni hanno dato vita, nella notte di sabato 29 ottobre, a una rissa in strada in corso Marconi, nel bel mezzo della 'movida' di San Salvario.

L'oggetto del contendere è stata una precedenza mancata ai pedoni che attraversavano sulle strisce quando è arrivata l'auto. Il conducente, risultato poi ubriaco, è riuscito a evitarli all'ultimo momento ma i due hanno colpito la vettura con una manata. A quel punto i cinque che erano a bordo dei veicolo sono scesi ed è scattata una scazzottata, interrotta soltanto dall'arrivo dei carabinieri e della polizia locale.

I sette giovani, di età compresa tra 22 e 26 anni, sono stati identificati e denunciati alla stazione dell'Arma di via Morgari. Devono rispondere di rissa. Il conducente dell'auto, sottoposto all'alcoltest e risultato positivo, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza dalla polizia locale, che gli ha pure ritirato la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La discussione su un incidente sfiorato si trasforma in rissa, sette ragazzi denunciati

TorinoToday è in caricamento