rotate-mobile
Cronaca Chiaverano

Rissa al lago Sirio: aggrediti anche gli agenti di polizia, due arresti

In manette sono finiti un italiano residente a Ivrea e un polacco. I due hanno insultato e aggredito un bagnino e scatenato una rissa nei pressi del lago. Sono intervenuti due agenti di polizia in borghese

Hanno dapprima infastidito alcuni bagnanti che stavano trascorrendo la domenica al lago Sirio, poi sono passati agli ospiti dello chalet Moia e a un litigio con il suo titolare e infine hanno aggredito due poliziotti in borghese. 

Attimi di pura follia a Chiaverano culminati con due arresti per un italiano residente a Ivrea e un polacco di 30 e 52 anni. I due erano riusciti oltretutto ad agitare talmente gli animi, da far intervenire una ventina di persone tra bagnanti, bagnini e, infine, poliziotti.

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che i due avessero più volte oltrepassato il confine della struttura privata, facendosi richiamare in più occasioni da uno dei bagnini, prima insultato e poi aggredito fisicamente. L'intervento dei bagnanti non ha placato gli animi del trentenne e del cinquantaduenne che anzi hanno colpito più persone. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha riportato la serenità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al lago Sirio: aggrediti anche gli agenti di polizia, due arresti

TorinoToday è in caricamento