rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montalto Dora / Via Cernaia, 17

Rissa nel centro di accoglienza: in tre si affrontano con coltelli e blocchi di cemento

Tutti feriti e arrestati

Rissa la sera di sabato 2 novembre 2019 nella cooperativa L'Accoglienza di via Cernaia a Montalto Dora. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea sono intervenuti arrestando per rissa, lesioni personali e porto abusivo di armi tre stranieri con permesso di soggiorno provvisorio: due nigeriani di 23 e 29 anni e un gambiano di 22 anni, che si erano affrontati con coltelli e oggetti contundenti dopo un litigio per motivi etnici, dopo che uno di loro era stato allontanato dai residenti in quanto ritenuto persona non gradita.

Quando i militari sono arrivati i tre mostravano evidenti ferite di armi da taglio sulle braccia e hanno tentato di disfarsi di tre coltelli di varie dimensioni e di un blocco in cemento con tondelli in ferro utilizzati nelle fasi concitate della lotta.

Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea per le cure del caso e sono stati medicati e giudicati guaribili in periodi compresi tra cinque e dieci giorni prima di essere condotti nel carcere di Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nel centro di accoglienza: in tre si affrontano con coltelli e blocchi di cemento

TorinoToday è in caricamento