rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / corso Susa

Una rissa al bar finisce a coltellate: due feriti e tre denunce

Nel bar di corso Susa una lite tra due uomini è degenerata. Nella rissa è intervenuta anche la sorella di uno dei due litiganti che come loro, è stata denunciata

Venerdi sera è scoppiata una violenta rissa nel bar Posta Vecchia di corso Susa a Rivoli. Attorno alle 22, due individui già noti alle forze dell'ordine, hanno iniziato a litigare per poi prendersi a pugni, sotto gli sguardi attoniti dei clienti del locale. Uno dei due, sarà poi la polizia - intervenuta sul posto - a stabilire chi, ha tirato fuori un coltello e entrambi hanno riportato ferite all'addome e alle gambe guaribili in 20 giorni.

Nella scazzottata è intervenuta anche una donna, la sorella di uno dei due litiganti, che però non è rimasta ferita.Tutti e tre sono stati denunciati per rissa ma sono ancora in corso le indagini per capire il reale svolgimento dei fatti e i motivi della lite. Secondo alcuni testimoni fra i due da tempo non correva buon sangue: quella di venerdì sera non sarebbe stata la prima volta in cui sono venuti alle mani.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rissa al bar finisce a coltellate: due feriti e tre denunce

TorinoToday è in caricamento