rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivalta di Torino / Strada Torino, 50

Scazzottata tra adulti nel parco giochi dei bambini, intervengono i carabinieri

Due le persone rimaste ferite nell’area del piazzale dell'Esselunga di Rivalta

Pare che tutto sia nato da un banalissimo diverbio scoppiato nel pomeriggio di sabato 8 luglio all'interno del parco giochi dei bambini, nella zona dell’Esselunga di Rivalta.

Due romeni avrebbero discusso con un nomade e quindi iniziato a litigare in maniera seria. Oggetto del contendere: il lucchetto di una bicicletta e la relativa chiave. Non soddisfatto della discussione, il gruppo si è dato appuntamento qualche ora dopo, ancora nella zona del centro commerciale di frazione Pasta.

All’incontro il nomade sarebbe arrivato in compagnia di parenti e amici e presto dalle parole si è passati ai fatti. Calci e pugni sono volati dopo le 21 tra i due gruppi di persone. Alcuni testimoni hanno chiamato il 112 e quando i carabinieri della stazione di Orbassano sono arrivati sul posto hanno trovato solo i due romeni rimasti leggermente feriti e medicati al pronto soccorso dell'ospedale San Luigi di Orbassano.

I militari proseguono le indagini e presto potrebbero identificare gli altri partecipanti alla rissa grazie alle immagini riprese dalla videosorveglianza del centro commerciale.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata tra adulti nel parco giochi dei bambini, intervengono i carabinieri

TorinoToday è in caricamento