rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Emilia

Addio al portico trasformato in dormitorio, in corso Emilia arriva una palestra

La Mcfit che prenderà ufficialmente forma in questo inizio di 2017. Cancellate le scritte anarchiche dai muri e dalle colonne

Il dormitorio di corso Giulio Cesare all’angolo con corso Emilia non esiste più, al suo posto nascerà una palestra – una Mcfit” – che prenderà ufficialmente forma in questo inizio di 2017.

Una notizia meravigliosa per il quartiere Aurora che ha accolto l’arrivo dei privati come una sorta di benedizione. Il perché è presto detto. Borgo Aurora ha un finalmente problema in meno, quello dei disperati che per anni hanno trovato casa nel portico abbandonato.

Chi vive in zona, infatti, non può non ricordare quei materassi e quei giacigli di fortuna che per anni hanno trovato terreno fertile al posto della vecchia banda.

"Siamo contenti di questo investimento – spiegano Patrizia Alessi, coordinamento Cittadini Circoscrizione 7, e Rolando Trevisan, “Quadrilatero Aurora” -. La Città dovrebbe pensare a premiare chi investe qui dandogli degli sgravi fiscali. E magari di questo passo, tra qualche anno, assisteremo alla nascita di una nuova borgata Aurora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al portico trasformato in dormitorio, in corso Emilia arriva una palestra

TorinoToday è in caricamento