rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via Bardonecchia

Oltre 2 kg di marijuana in casa e 120 grammi nel trolley: ricercato arrestato

Controllato in strada  

 Un albanese, ricercato da tempo, è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Stato a seguito di un controllo in strada. Il personale del Commissariato Mirafiori lo ha individuato venerdì 25 gennaio, in via Bardonecchia angolo via Racconigi, mentre prelevava un trolley di grandi dimensioni. All’atto del controllo per l’identificazione l’albanese si mostrava molto nervoso e non dava spiegazioni attendibili in merito alla sua presenza sul territorio nazionale.

La perquisizione del trolley portava al rinvenimento di 120 grammi di marijuana. Nell’abitazione torinese dell’uomo, nascosti nell’armadio della sua camera da letto, sono stati trovati altri 2.375 grammi di marijuana. L’uomo, privo di occupazione, è risultato essere ricercato sotto altro nome per l’espiazione di una pena di 5 mesi e 25 giorni di reclusione in conseguenza di una condanna per evasione dagli arresti domiciliari.

E’ stato arrestato in ottemperanza all’ordine di carcerazione a suo carico e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 2 kg di marijuana in casa e 120 grammi nel trolley: ricercato arrestato

TorinoToday è in caricamento