rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Pista riasfaltata, ripartono i voli dall'Aeroporto di Caselle

Sono stati completati in serata i lavori di asfaltatura della pista di volo dell'aeroporto di Torino Caselle che è chiuso dalle 21 di venerdì e che riaprirà quest'oggi alle 12:00

Dopo più di 3 giorni di chiusura, l'Aeroporto di Caselle riapre quest'oggi alle 12. Nella serata di ieri sono stati completati i lavori di asfaltatura della pista di volo, che avevano reso indisponibile la struttura dalle 21 di venerdì scorso. E' stata inoltre installata la nuova segnaletica e collaudata da Enac ed Enav.

Il costo della manutenzione e della riasfaltatura è stato di oltre 5 milioni di euro e per tre giorni oltre 800 persone e altrettanti mezzi hanno lavorato senza sosta.

In seguito alla chiusura dell'aeroporto sono stati cancellati oltre 450 voli per un totale di oltre 40.000 passeggeri. La Sagat ha messo a disposizione un servizio di navette gratuite verso gli aeroporti di Milano Malpensa e Levaldigi (Cuneo) e viceversa. Sono state anche attuate tariffe agevolate nel parcheggio multipiano dell'aeroporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista riasfaltata, ripartono i voli dall'Aeroporto di Caselle

TorinoToday è in caricamento