rotate-mobile
Cronaca Sangano

Svaligiano un appartamento, poi restituiscono un cagnolino rubato

L'appello della piccola padroncina di 5 anni deve aver colpito anche i ladri che sono tornati sui loro passi. La cagnolina Gaia, di appena quattro mesi, è stata restituita alla famiglia

E' davvero strano e curioso quanto successo in provincia di Torino, nel comune di Sangano, e raccontato dal quotidiano La Stampa. Qualche giorno fa alcuni ladri erano entrati all'interno di una villetta svaligiandola. I malviventi non avevano risparmiato nulla, nemmeno Gaia, un cucciolo di cane di appena quattro mesi.

La disperazione di Paola, una bambina di 5 anni (la padroncina del cognolino), nei giorni successivi ha coinvolto l'interno paese. Diversi i volantini attaccati sulle bacheche e persino alcuni articoli di appello sui giornali. L'amore della bimba per il suo cane deve aver colpito anche i ladri, i quali sono ritornati sul luogo del delitto per riportare a casa Gaia.

Il campanello è suonato all'improvviso e quando la signora Marilena, la mamma di Paola, ha risposto, ha sentito una voce dire frettolosamente: "Scendete a vedere, Gaia si trova nel cortile". Il tempo di scendere ed uscire dal portone e quell'uomo che aveva citofonato era già sparito, ma davanti agli occhi l'intera famiglia si è ritrovata la piccola Gaia.

Gli occhi di Paola si sono illuminati e una lacrima di felicità è scesa da parte di tutta la famiglia. Sicuramente l'aver avuto i ladri in casa è stata una brutta avventura, ma l'aver nuovamente ritrovato Gaia rende meno amaro il Natale, sia per la bambina, sia per i suoi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano un appartamento, poi restituiscono un cagnolino rubato

TorinoToday è in caricamento