rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Renato Zero a spasso in città, ma sembra non gradire il calore dei fan

L’artista si nasconde dietro la sciarpa e sfugge alle esternazioni di affetto dei “sorcini”

“Alt”, Renato Zero è a Torino per un doppio concerto e passeggia per le vie del centro, tutto vestito di nero e incappucciato. I “sorcini” lo riprendono con il cellulare eppure lui sembra infastidito e non gradire le esternazioni di affetto dei suoi fan. Tenta quindi di nascondersi con una sciarpa. Alcuni, molto dispiaciuti, scrivono: “Abbiamo girato l'Italia per lui e questo è il ringraziamento. Alla faccia del perbenismo che predica in tv e sul palcoscenico. Dovrebbe fermarsi e riflettere!”.

Renato Zero è a Torino con "Alt in tour", la tournée nei più importanti Palasport italiani. Si esibirà il 28 e 30 novembre al Pala Alpitour. “Alt” racchiude 14 brani inediti – si legge nella presentazione -, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi.

Ma tornando alla realtà del rapporto con il pubblico torinese, continua un sorcino: “La stessa scena l'ha fatta a me tre anni fa quando, dopo 12 ore di lavoro, ero andato in centro all'hotel Sitea aspettandolo fino a mezzanotte per scattare una foto con lui e per tutta risposta sono stato mandato a quel paese. Non ci si comporta così di fronte a chi ha speso tempo, denaro e amore per un idolo o presunto tale”. 


 

Video popolari

Renato Zero a spasso in città, ma sembra non gradire il calore dei fan

TorinoToday è in caricamento