rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzina suicida a Venaria: su Facebook il cordoglio del rapper

Sulla sua pagina Facebook il rapper Fedez, cantante preferito dalla ragazzina che si è suicidata a Venaria Reale, scrive alcune frasi di ricordo

Ad esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa della ragazzina lanciatasi dal sesto piano del suo palazzo, a Venaria Reale, è anche il rapper Fedez, cantante preferito della giovane studentessa.

“Cyberbullismo. Un Neologismo,"Il caso", problemi del primo mondo, si dice. Ma a volte ci devi sbattere il muso per capire a fondo certe cose. A volte fa bene fermarsi, per riflettere”: così scrive il cantante.

La studentessa non si considerava bella, e gli investigatori stanno seguendo la pista dei social network, dove qualcuno la avrebbe per questo insultata più volte. Il rapper, per questo motivo, commenta: “La rete non è libero arbitrio se non paghi le conseguenze di quello fai o che dici, è anarchia. Non è una novità.
Abbiamo ancora la libertà di pensiero, sarebbe bene usarla prima di pretendere la libertà di parola. Generazione di ultimi ma di ultima generazione. Siamo nel 2014 ma il Medioevo non è mai stato così vicino”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina suicida a Venaria: su Facebook il cordoglio del rapper

TorinoToday è in caricamento