rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ivrea / Via Torino, 72

Entra armato in sala giochi ma ci ripensa, poi tenta di rapinare due automobilisti

Serata 'brava' di un 39enne a Ivrea con una pistola poi risultata giocattolo. L'uomo è stato arrestato, i colpi sono falliti

Ha tentato due rapine in strada armato di pistola (giocattolo), ma gli è andata male in entrambi i casi. E' avvenuto la notte di domenica 19 marzo 2017 in corso Torino a Ivrea, dove la polizia ha arrestato un 39enne residente in città.

In un primo momento l'uomo ha fatto irruzione nella sala giochi Las Vegas di corso Torino 72. Non ha minacciato il personale, cambiando subito idea sul da farsi.

Uscito dal locale, il malvivente ha puntato l'arma contro un automobilista che era al volante di un'auto ferma poco lontano. Ne è nata una colluttazione da cui la vittima è riuscita a divincolarsi fuggendo con le chiavi dell'auto e chiamando le forze dell'ordine.

Subito dopo, ha preso di mira un secondo conducente che si trovava con alcuni amici. Sono stati questi ultimi a metterlo in fuga.

Infine, sono arrivati gli agenti che lo hanno disarmato e arrestato, accertando che l'arma che aveva con sé non era pericolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra armato in sala giochi ma ci ripensa, poi tenta di rapinare due automobilisti

TorinoToday è in caricamento