rotate-mobile
Cronaca Ivrea / Piazza Aldo Balla

Ivrea: doppia rapina alla tabaccheria di piazza Balla, arrestato un uomo di 37 anni

Per due volte si era presentato nella tabaccheria Giordano di piazza Balla a Ivrea. Per incastrarlo i poliziotti hanno esaminato i filmati registrati dalle telecamere della tabaccheria

IVREA - Una rapina non gli era bastata. Ha voluto fare un doppio colpo nella tabaccheria eporediese Giordano in piazza Balla. Purtroppo per lui però i filmati della telecamera di sicurezza del locale commerciale lo ha immortalato in entrambe le occasioni consentendo ai poliziotti del Commissariato di Ivrea di identificarlo.

Il rapinatore arrestato è un uomo di 37 anni residente a Montalto Dora, ma domiciliato ad Ivrea. Le due rapine, comprovate dai video di sicurezza della tabaccheria, sono avvenute a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Precisamente il 6 e il 13 marzo scorsi.

Il rapinatore in entrambi i colpi messi a segno è entrato nella tabaccheria Giordano armato di un coltello, arma utilizzata per farsi consegnare il contanti. L'ordinanza di custodia cautelare è stata firmata dal gip Stefania Cugge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivrea: doppia rapina alla tabaccheria di piazza Balla, arrestato un uomo di 37 anni

TorinoToday è in caricamento