rotate-mobile
Cronaca Vallette

Pedinato e rapinato sotto casa da una ragazza, ma lei viene bloccata con i baby-complici

Recuperata la refurtiva

Un 80enne italiano residente alle Vallette è stato pedinato e rapinato sotto casa da una ragazza all'ora di pranzo di ieri, giovedì 25 giugno 2020. Era accompagnata da un'altra giovane e da un bambino. Si tratta di tre minorenni rom, due ragazze di 15 e 17 anni e un bambino di dieci anni residenti nel campo di strada Aeroporto

La vittima aveva appena fatto la spesa e stava rientrando a casa quando è stato spintonato e scippato del portafogli contenente 300 euro in contanti, il bancomat, la carta d’identità e la patente di guida. 

Le urla dell’anziano, che non ha riportato lesioni ma si è solo molto spaventato, hanno attirato l’attenzione di un passante che ha avvertito una pattuglia dei carabinieri. In breve tempo la baby-banda è stata individuata e bloccata in piazza Stampalia. Recuperata la refurtiva, che era stata nascosta in un asciugamano.

Le ragazzine sono state trasportate nel carcere minorile Ferrante Aporti, il più piccolo invece è stato affidato alla madre in quanto non imputabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato e rapinato sotto casa da una ragazza, ma lei viene bloccata con i baby-complici

TorinoToday è in caricamento