rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Ladri ancora da Stradivarius in via Roma, bottino da 14mila euro

Si tratta della seconda rapina nel giro di poche settimane. Gli investigatori hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere, sia interne che esterne, le quali potrebbero aver ripreso il bandito in azione

Minaccia con un'arma uno dei dipendenti e si porta via tutto l'incasso.

E' accaduto nella mattinata di domenica al negozio di abbigliamento "Stradivarius" in via Roma, angolo piazza Castello. Valore del bottino circa 14mila euro.

Si tratta della seconda rapina nel giro di poche settimane. Solo qualche tempo fa, con le stesse modalità, un bandito aveva fatto irruzione nel negozio, sottraendo alle casse 24mila euro. Cifre sempre piuttosto elevate, complice il sabato, giorno in cui si verificano la maggior parte degli incassi.

Anche questa volta il malvivente, per ritardare l'arrivo degli agenti, ha legato la commessa con delle fascette per elettricista.

Al vaglio della polizia che indaga sull'accaduto, ci sono le registrazioni, sia delle telecamere posizionate all'interno del negozio sia di quelle che si affacciano sulle strade, le quali potrebbero facilitare gli agenti a risalire all'identità del malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ancora da Stradivarius in via Roma, bottino da 14mila euro

TorinoToday è in caricamento