rotate-mobile
Cronaca Borgaro Torinese

Assalto armato al Bingo di Borgaro, banditi fuggono con 10mila euro

I tre banditi erano supportati da un quarto complice che li attendeva a bordo di un'auto fuori dal locale. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Notte di panico, ieri sera, intorno alle due di notte, al Bingo di Borgaro Torinese. Tre banditi incappucciati e armati di pistola hanno fatto irruzione all'interno della sala scommesse di via Lanzo seminado il panico tra gli avventori.

Minacciando gli addetti alle casse si sono fatti cosegnare 10mila euro e sono fuggiti a bordo di un'auto che li attendeva fuori dal locale, guidata da un complice che presumibilmente potrebbe aver fatto da palo agli altri tre malviventi. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e di Caselle che hanno organizzato alcuni posti di blocco nel corso della nottata, i quali, tuttavia, non sono riusciti a intercettare i malviventi.

Maggiore chiarezza potrà essere fatta visionando i filmati delle telecamere del progetto "Città Sicura" che registra le auto in entrata e in uscita da tutti gli ingressi della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato al Bingo di Borgaro, banditi fuggono con 10mila euro

TorinoToday è in caricamento