rotate-mobile
Cronaca Settimo Torinese / Via Carso

Bloccata e rapinata con un coltello alla gola, pubblica un video-denuncia

Caccia a tre banditi

Lei si chiama Morena Cursio, ha 24 anni e di mestiere fa la disc-jockey. Abita a Settimo Torinese, dove nel pomeriggio mercoledì 17 gennaio 2018 è stata aggredita e rapinata da tre uomini, che lei descrive come magrebini. Per portare a conoscenza il suo caso prima di denunciarlo oggi, venerdì 19, alla stazione cittadina dei carabinieri, ha pubblicato un video su Facebook in cui appare ancora sotto choc, arrabbiata e con un labbro tumefatto. "Mi hanno tenuto forte la faccia per non farmi urlare", racconta.

L'episodio è avvenuto in via Carso intorno alle 14. "Mi hanno trascinata in un angolo e mi hanno puntato il coltello alla gola, poi mi hanno portato via i 400 euro che avevo in borsa. Non ho potuto riconoscerli in viso perché avevano la sciarpa che li mascherava. Uno di loro aveva i denti marci. Dopo avermi rapinata, mi hanno gettata per terra e sono scappati".

Morena non si fermerà alla denuncia. "Andrò a parlare con il sindaco Fabrizio Puppo perché non è giusto quello che mi è successo. Voglio che non succeda più a nessuno perché non è il primo caso che accade a Settimo, soprattutto vicino a una scuola dove ci sono dei bambini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata e rapinata con un coltello alla gola, pubblica un video-denuncia

TorinoToday è in caricamento