rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Cavour

Rapinatori violenti nella notte: strappato un Rolex a un ragazzo

Volano bottigliate e schiaffi

Quattro ragazzi italiani sono stati minacciati e uno di loro è stato rapinato di un Rolex di pregio (valore 3.500 euro) la notte di domenica 3 giugno 2018 nel centro cittadino. Erano appena usciti da una festa e si erano seduti su una delle tante panchine che si trovano nei giardini vicini a via Cavour.

"All’improvviso - racconta la vittima nella denuncia presentata alla stazione dei carabinieri Po Vanchiglia, che indaga sull'accaduto - siamo stati avvicinati da due ragazzi: uno era in bici, l’altro a piedi. Ci hanno chiesto se avevamo dello stupefacente e abbiamo risposto di no".

A quel punto quello in bici intima ai quattro di dargli tre euro e mezzo a testa. "Altrimenti vi lascio nudi". Non contenti, i due malviventi (età apparente di 20 anni, uno di carnagione nera e con una cresta bionda sul resto della testa rasata, l'altro di carnagione più chiara e capelli neri) hanno cercato di sfilare l'orologio dal polso di uno dei quattro. Alla sua opposizione, uno lo ha colpito con una bottiglia rotta sul ginocchio e ha minacciato di prenderlo a pugni. "A quel punto ho ceduto", racconta l'interessato. Nel frattempo, un altro dei ragazzi è stato preso a schiaffi, dopodiché i due rapinatori si sono poi allontanati verso via dei Mille.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori violenti nella notte: strappato un Rolex a un ragazzo

TorinoToday è in caricamento