rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Tentata rapina al Valentino, polizia arresta due ragazzi

La vittima è una donna di 46 anni. Dopo il reato i balordi, due cittadini egiziani, si sono rifugiati in un bar di San Salvario

Una rapina fortunatamente non andata a segno, vittima una donna italiana di 46 anni e per la quale sono stati tratti in arresto due giovani stranieri.

I fatti hanno inizio al Valentino quando la signora, mentre passeggia all’interno del parco, viene sorpresa alle spalle da due ragazzi stranieri che cercano in ogni modo di strapparle dal collo la collana in oro. Tuttavia la vittima oppone resistenza e riesce anche a strappare parte della maglietta di uno dei malviventi, i quali si danno subito alla fuga.

Successivamente, gli agenti della squadra volante vengono inviati a San Salvario, all’angolo tra via Nizza e via San Pio V, giacché gli autori della tentata rapina si erano rifugiati in un bar. Individuati e fermati dagli operatori, gli accertamenti fanno emergere che i due sono un 20enne e un 16enne di nazionalità egiziana e che quest’ultimo risulta irregolare in Italia. 

Ma non era ancora finita, dal momento che i balordi - per nulla collaborativi - tentano nuovamente di darsela a gambe. Riconosciuti da un testimone, per loro scatta definitivamente l’arresto, con l’accusa di tentata rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina al Valentino, polizia arresta due ragazzi

TorinoToday è in caricamento