rotate-mobile
Cronaca Alpignano / Via Armando Diaz

Nel ristorante armato per una bottiglia di whisky: "Mia madre me l'ha vietata"

Ai militari che l'hanno tratto in arresto il reo ha confessato di aver compiuto la rapina perchè la madre gli aveva impedito di bere

La madre gli impedisce di consumare alcolici e lui minaccia il titolare di un ristorante per una bottiglia di whisky Jack Daniels. E' successo nel pomeriggio del 15 agosto ad Alpignano presso il ristorante cinese Master Lin di via Amando Diaz.

L'uomo, un 45enne residente ad Alpignano e in cura per problemi di alcolismo, è entrato nell'esercizio commerciale e dopo aver estratto una pistola giocattolo dalle tasche, ha minacciato il titolare del ristorante chiedendo di farsi consegnare una bottiglia di whisky Jack Daniels.

Dopodiché il 45enne si è dato alla fuga, inseguito da alcuni passanti, ma è stato tratto in arresto dai carabinieri in piazza Caduti. La perquisizione personale ha permesso ai militari di rinvenire, nelle tasche del reo, una pistola Colt ad aria compressa senza tappetto rosso e un taglierino di circa 13 centimetri.

L'uomo è stato arrestato per rapina: ai carabinieri racconterà di aver commesso il fatto perchè la madre gli aveva impedito di consumare alcolici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel ristorante armato per una bottiglia di whisky: "Mia madre me l'ha vietata"

TorinoToday è in caricamento