rotate-mobile
Cronaca Chivasso / Via Torino, 92

Legano i titolari con fascette di plastica e rapinano la gioielleria, è caccia a tre banditi

L’episodio è avvenuto a Chivasso. I malviventi avevano un passamontagna in testa ed erano armati di pistola e coltello

Prima volevano farsi aprire la cassaforte, poi hanno legato la titolare e il marito e infine sono scappati con orologi e gioielli. È quanto successo questa mattina a Chivasso, dove tre rapinatori hanno derubato la “Gioielleria Renzo Anino”, in via Torino 92.

Coperti da un passamontagna e armati di pistola e coltello, i malviventi hanno dapprima avvicinato i coniugi – una donna di 73 anni e il marito di 84 – mentre stavano uscendo di casa, costringendoli a rincasare. Una volta dentro, tramite una scala interna hanno raggiunto l’oreficeria al piano sottostante.

I tre hanno quindi intimato alla titolare di aprire la cassaforte, ma quest’ultima aveva l’apertura programmata a tempo. Vista questa impossibilità hanno quindi deciso di svuotare cassetti e vetrine per poi fuggire, non senza aver prima legato i due coniugi con delle fascette di plastica.

Dopo essere riusciti a liberarsi, marito e moglie hanno chiamato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto e stanno ora compiendo le indagini. Ancora da quantificare l'entità del bottino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legano i titolari con fascette di plastica e rapinano la gioielleria, è caccia a tre banditi

TorinoToday è in caricamento