rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chieri / Piazza Europa

Minorenne aggredito e rapinato a Chieri, due persone denunciate

L'episodio in piazza Europa, dove la vittima è stata derubata del cellulare. I provvedimenti nei confronti di due ragazzi di Torino e Orbassano

Dovranno rispondere dell’accusa di rapina i due ragazzi di Torino e Orbassano che, ieri sera alle 23, sono stati denunciati dai carabinieri per aver aggredito e sottratto il cellulare a un 17enne di Chieri. 

La vittima, di nome Andrea, era appena rientrato da Torino con il treno e si stava avviando verso casa quando, in piazza Europa, i due malviventi lo hanno aggredito alle spalle e si sono dati alla fuga dopo avergli rubato il telefonino. 

Rialzatosi, Andrea ha fermato e chiesto aiuto a un automobilista che stava sopraggiungendo e quest’ultimo ha chiamato i carabinieri. I militari, intuito che i rapinatori potevano aver seguito la vittima da Torino, hanno immediatamente raggiunto la stazione ferroviaria di Chieri, sorprendendo i due sulla banchina mentre aspettavano il treno per far ritorno a casa. Trattasi di un 17enne e un 19enne. 

Per quanto riguarda Andrea, i genitori lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Chieri, dove i sanitari lo hanno medicato per trauma cranico e contusioni al volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne aggredito e rapinato a Chieri, due persone denunciate

TorinoToday è in caricamento