rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Fermati due giovani rapinatori armati di coltello: nel mirino i cellulari delle vittime

Due differenti episodi a Torino e Alpignano

Contro i reati predatori, nel fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno intensificato i controlli sul territorio con pattuglie in uniforme e in borghese.

 A Torino i militari della Stazione Carabinieri Regio Parco hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino rumeno di 20 anni, senza fissa dimora, autore di una rapina avvenuta il 20 maggio scorso nei pressi del parco cittadino “Colletta” ai danni di un 23enne che, all’una di notte mentre camminava a piedi, è stato avvicinato, minacciato con un coltello e costretto a consegnare al malvivente il proprio telefono cellulare.

Ad Alpignano, invece, i militari dell’Arma hanno fermato un cittadino gambiano 22enne senza fissa dimora che si è introdotto all’interno del centro di accoglienza dal quale era stato allontanato. Qui il giovane ha tentato, sotto la minaccia di un coltello, di impossessarsi dello smartphone di un connazionale. Nelle tasche dei pantaloni del 22enne è stato trovato un coltellino con lama di 6 cm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati due giovani rapinatori armati di coltello: nel mirino i cellulari delle vittime

TorinoToday è in caricamento