rotate-mobile
Cronaca Montalto Dora

Due fratelli rapinano un supermercato, i carabinieri li arrestano durante la fuga

Grazie ad un passante che ha preso il numero della targa i militari sono riusciti a risalire al mezzo. A bordo trovata anche la pistola utilizzata per il colpo

Avevano rapinato il Carrefour di Montalto ma sono stati identificati e successivamente fermati grazie alla targa della loro auto. Due fratelli di Ivrea, Alberto e Luciano Stracuzzi di 54 e 58 anni, sono stati arrestati dai carabinieri poco dopo un colpo messo a segno al Carrefour Express di Montalto Dora. Uno dei due malviventi si era introdotto nel supermercato armato di pistola e con il volto coperto. Dalla cassiera si era fatto consegnare l’incasso della giornata prima di scappare in direzione del parcheggio dove lo attendeva il fratello, a bordo del mezzo.

Grazie al provvidenziale intervento di un passante che ha preso il numero della targa i carabinieri del nucleo radiomobile hanno intercettato il mezzo con a bordo i due fratelli. Parte del bottino della rapina è stato così recuperato. Ma nella macchina i militari hanno anche trovato ben altro, a cominciare dalla pistola semiautomatica con il colpo in canna, l'arma utilizzata per l’assalto al supermercato. Oltre ad un piede di porco, un coltello a serramanico e un martello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli rapinano un supermercato, i carabinieri li arrestano durante la fuga

TorinoToday è in caricamento