rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Due fratelli tentano di rapinare il Bennet: un arresto e cinque feriti

Panico ieri sera al centro commerciale di Ivrea dove due uomini hanno cercato di uscire senza pagare. A fermarli i tre vigilantes del locale e due poliziotti

E' di un arresto e cinque feriti il bilancio, quasi tragico, di una tentata rapina effettuata da alcuni banditi presso il centro commerciale Bennet di Ivrea. L'episodio ieri poco dopo le ore 17.30 quando il supermercato piomba nel caos a seguito dell'intrusione di due uomini, uno minorenne.

I due cercano di portare via alcuni articoli senza pagare e senza fare i conti con il personale della vigilanza interna. I tre agenti lasciano giusto il tempo ai balordi di superare le casse per poi intervenire. Ma i ladri reagiscono bruscamente e il furto si trasforma in una rissa.

A porre fine alla rapina ci pensano due poliziotti del commissariato d'Ivrea. Il maggiorenne è stato subito arrestato e poi portato ai domiciliari. Denuncia a piede libero per il minore. Cinque i feriti: i due rapinatori - che gli agenti hanno scoperto esser fratelli - e i tre addetti alla sicurezza del centro commerciale. Tutte le persone coinvolte sono state soccorse dal 118. I vigilanti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale d'Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli tentano di rapinare il Bennet: un arresto e cinque feriti

TorinoToday è in caricamento