rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barca / Strada di Settimo

Rapina in un bar in Strada Settimo: un cliente in ospedale

La rapina è avvenuta in Luogo Strada Settimo all'interno del bar Café Croissant. Un cliente è stato aggredito ed è finito in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Tanta paura e consistente il bottino

Rapina in un bar nella notte a Torino. Un cliente è stato aggredito ed è finito in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Tanta paura e consistente il bottino. E' accaduto attorno alle 2 in Luogo Strada Settimo all'interno del bar Café Croissant.

I rapinatori - secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia - erano quattro: travisati ed armati di pistole, coltelli e di un bastone telescopico. Si sono impossessati di 1220 euro in contanti dalla cassa, una macchinetta cambia soldi contenente circa 3/4000 euro, di alcuni telefonini cellulari del titolare e degli avventori presenti in quel momento.

Uno di loro, di 26 anni, è stato colpito con il bastone telescopico nella parte occipitale sinistra della testa. Trasportato al San Govanni Bosco in via precauzionale, le sue condizioni non destano preoccupazione. La banda si èallontana con il bottino a bordo di un'auto facendo perdere le tracce. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un bar in Strada Settimo: un cliente in ospedale

TorinoToday è in caricamento