rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Orvieto

Raid vandalico in via Orvieto, tagliate le gomme di 22 auto

Ignoti hanno danneggiato i mezzzi parcheggiati nella via. Sul caso indagano i carabinieri che sono alla ricerca di eventuali testimoni

Vandali in azione in via Orvieto, nel quartiere borgo Vittoria, dove diversi cittadini si sono svegliati con una brutta sorpresa. Qualcuno, infatti, ha pensato bene di tagliare le gomme ad una ventina di auto parcheggiate in strada.

Sul raid notturno indagano i carabinieri che sono alla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire elementi utili a far luce sull'accaduto. I militari hanno effettuato un sopralluogo e raccolto le testimonianze e le segnalazioni dei residenti. Le forze dell’ordine si sono dunque subito messe al lavoro per identificare gli autori dei danneggiamenti.

Il comitato di zona ha poi denunciato il caso alle istituzioni. “Tra piazza della Repubblica e corso Novara i problemi non mancano di certo – accusa il presidente Carmine Batilde -. E questo ennesimo atto di inciviltà non può che lasciarci di stucco. Segnaleremo quanto avvenuto alla Circoscrizione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico in via Orvieto, tagliate le gomme di 22 auto

TorinoToday è in caricamento