rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ambrogio di Torino

Troppo alcol alla festa di fine scuola: sette ragazzi ricoverati in ospedale

Sette ragazzi sono stati ricoverati in ospedale per intossicazione da sostanze alcoliche. Uno di loro ha perso i sensi. Il fatto è avvenuto in un locale di Sant'Ambrogio di Susa

Doveva essere un'allegra e spensierata festa di chiusura della scuola: invece, il suo bilancio è stato di sette ragazzi tra i 15 e i 17 anni ricoverati all'ospedale di Rivoli per intossicazione da alcolici.

I giovani erano andati alla discoteca Havana a Sant'Ambrogio di Torino, in Val Susa: doveva essere un modo per salutarsi prima delle vacanze estive, e invece la serata è stata da dimenticare. Verso le 2.00 di notte, poco prima della chiusura del locale, i sette ragazzi si sono sentiti male: i drink bevuti erano stati evidentemente troppi. Così, immancabilmente, è stata chiamata l'ambulanza, assieme ai carabinieri di Avigliana. Uno di loro, il più grave, ha perso i sensi, con un principio di coma etilico: è stato ricoverato in ospedale ma è stato presto dimesso, ed ora, dopo il brutto spavento della notte, sta bene.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo alcol alla festa di fine scuola: sette ragazzi ricoverati in ospedale

TorinoToday è in caricamento