rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Salvario / Viale Virgilio

Incubo al parco: rapinatore punta la pistola contro cinque ragazze

Rubati tre smartphone

Un rapinatore armato di pistola avrebbe sequestrato per alcuni minuti e derubato cinque ragazze la notte di domenica 19 novembre 2017 al parco del Valentino. Sulla vicenda è stata presentata una denuncia da parte delle presunte vittime, tre 18enni e due 17enni residenti a Nichelino e Cambiano, ai carabinieri di Nichelino, che stanno approfondendo l'accaduto.

Secondo la loro versione, l'uomo, incappucciato, avrebbe puntato la pistola contro di loro (a una anche alla testa) pretendendo tutti i soldi che avevano addosso. Secondo la loro descrizione avrebbe un'età compresa tra i 40 e i 50 anni e parlerebbe correttamente l'italiano. Indossava un giubbotto blu.

Il gruppo di ragazze, che frequentano tutte l'istituto Majorana di Moncalieri, aveva trascorso la serata all'Imbarco Perosino per una festa di compleanno. Erano uscite intorno all'1 e stavano camminando in gruppo in viale Virgilio quando hanno incrociato il bandito. Poi tutto è durato pochi minuti, finché quest'ultimo ha portato via tre smartphone alle giovani rimaste pietrificate e impaurite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo al parco: rapinatore punta la pistola contro cinque ragazze

TorinoToday è in caricamento