rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Davide Bertolotti

Circoscrizione 1, parte la raccolta giochi per i bimbi più sfortunati

L’iniziativa dei quartieri Centro e Crocetta si chiama “Un giocattolo per tutti”, 3mila quelli raccolti lo scorso anno

Anche quest'anno la Circoscrizione 1 organizza una raccolta di giocattoli nuovi o usati che saranno poi donati ai bimbi più sfortunati.

L’iniziativa della circoscrizione Centro-Crocetta si chiama “Un giocattolo per tutti” ed è giunta alla sua terza edizione. I giochi dovranno essere completi, integri e funzionanti. I peluches non saranno accettati. Sono graditi i libri (0-14 anni non scolastici). Per consegne superiori ai dieci giocattoli, si invita gentilmente a concordare un appuntamento ai numeri  011.011 35196/35134.

Tremila i giocattoli raccolti gli scorsi anni, per la felicità del presidente della Circoscrizione Uno Massimo Guerrini e di tutti quelli che hanno lavorato duro per aiutare gli indigenti. Ed è proprio il successo dell’ultima edizione la chiave di lettura che ha permesso di riavvolgere il nastro e riproporre il progetto.

Quindi chi ha dei giocattoli in buone condizioni, che non usa più, può portarli in via Bertolotti 10, recarsi presso la sede della Circoscrizione.

Questi gli orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alla ore 16.30 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 14. La raccolta terminerà il 16 gennaio 2017. La distribuzione avverrà dopo un controllo tecnico sulla sicurezza dei giochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizione 1, parte la raccolta giochi per i bimbi più sfortunati

TorinoToday è in caricamento