rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Largo Palermo

Record di arresti per un 19enne algerino, ben quattro in due settimane

Il ragazzo è stato fermato quattro volte nei primi tredici giorni di agosto. Due volte per furto d'auto, una volta per evasione dai domiciliari e l'ultima per rapina di un cellulare

Ci sono record e record. E quello di Hamid R., un ragazzo algerino di 19 anni, è quasi destinato al guinness. Il giovane, infatti, è stato arrestato quattro volte in appena due settimane. Per la precisione in soli tredici giorni. Ma andiamo per ordine: il primo fermo è arrivato l’1 agosto per un furto di auto. Non contento l’algerino si è ripetuto il 4 agosto e anche questa volta gli agenti lo hanno fermato per il medesimo reato.

Dopo quattro giorni di pausa, e siamo all’8 di agosto, il 19enne viene fermato per evasione dai domiciliari mentre il 13, sempre di agosto chiaramente, viene beccato in largo Palermo e ammanettato per rapina di cellulare ai danni di due fratelli italiani di 18 e 19 anni. In quest’ultima occasione l’uomo era in compagnia di un complice che tuttavia è riuscito a scappare alle forze dell'ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di arresti per un 19enne algerino, ben quattro in due settimane

TorinoToday è in caricamento