rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Corso Traiano, 10

Alimenti putrefatti nel frigo: una puzza terrificante invade il palazzo

L'inquilino era andato fuori città

Un odore a dir poco nauseabondo ha fatto scattare l'allarme nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 26 aprile 2018, nel condominio di corso Traiano 10/12.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con più squadre che hanno cercato di raggiungere un appartamento all'undicesimo piano dello stabile, da cui proveniva l'olezzo. La paura era che all'interno vi fossero persone morte da tempo. Invece, fortunatamente, non era così.

Quando sono entrati nell'appartamento forzando la porta, i pompieri hanno trovato la corrente staccata e un frigorifero da incubo, con numerosi prodotti alimentari ormai putrefatti a causa dell'assenza di refrigerazione combinata con il forte caldo degli ultimi dieci giorni.

Dopo essere entrati i vigili del fuoco sono riusciti a mettersi in contatto prima con il proprietario dell'appartamento e poi con l'inquilino che lo abita che, in effetti, si trova fuori città da diversi giorni.

Sul posto, a quel punto, sono intervenuti il personale dell'Asl, che ha dovuto effettuare un intervento di bonifica in modo da eliminare le cause dell'olezzo, e la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alimenti putrefatti nel frigo: una puzza terrificante invade il palazzo

TorinoToday è in caricamento