rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Cirie'

Corre nel bar e prende una bottiglia d'acqua per ingerire ovuli di droga: arrestato

Fermati due spacciatori in meno di due ore

Deglutire gli ovuli di droga e farlo al più presto per sottrarsi al controllo, ma senza buoni risultati. Entrambi i pusher protagonisti di un episodio simile sono stati ammanettati giovedì 23 agosto dagli agenti della Squadra Volante in due distinti interventi in meno di due ore. Gli arrestati, per detenzione di sostanza stupefacente, sono stranieri e irregolari sul Territorio Nazionale.

Nel tardo pomeriggio un ragazzo extracomunitario stava sostando con fare sospetto all’angolo di corso Principe Oddone e via Ciriè quando, alla vista dei poliziotti, si è immediatamente messo in fuga entrando all’interno di un bar di zona. Qui ha prelevato una bottiglietta di acqua dalla vetrinetta frigo ed ha iniziato a deglutire vistosamente qualcosa. Aveva molta fretta di nascondere le prove, ma, non ha fatto in tempo perché gli operatori lo hanno immediatamente raggiunto e fermato. All’interno del suo borsello sono stati trovati più di 300 euro in banconote accartocciate e 2 telefoni cellulari. Il giovane, con a carico diversi precedenti di polizia e svariati alias, è stato anche denunciato poiché inottemperante all’Ordine del Questore di allontanarsi dal territorio dello Stato.

In serata un altro straniero, un maliano, è stato intercettato, mentre si muoveva a piedi, in corso Massimo d’Azeglio. Era solo e alla vista della volante si è agitato ed ha accelerato il passo. Gli operatori lo hanno fermato pochi metri dopo e questi ha immediatamente iniziato vistosamente a deglutire qualcosa. I successivi accertamenti radiologici hanno consentito di confermare la presenza di 6 formazioni ovulari all’interno dello stomaco. In zona gli agenti hanno fermato due cittadini italiani che hanno ammesso essere clienti del maliano. Quest’ultimo aveva a suo carico un divieto di dimora nel Comune di Torino e un Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale, per questo motivo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre nel bar e prende una bottiglia d'acqua per ingerire ovuli di droga: arrestato

TorinoToday è in caricamento