rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Via Castelgomberto

LETTORI - Protesta al liceo Cottini contro gli orari definitivi

"Orari di entrata ed uscita completamente diversi da quelli standard a causa di un esubero di iscrizioni ritirate. Studenti costretti ad entrare ed uscire dalla scuola ogni giorno in orari diversi"

Questa mattina gli studenti del liceo Cottini hanno protestato davanti l'istituto scolastico di via Castelgomberto 20 contro gli orari definitivi approvati per l'anno da poco iniziato.

Quanto successo è stato denunciato da un lettore, S.B., che ci scrive: "Buongiorno, scrivo per informare di una protesta di studenti al liceo Cottini a causa di un orario definitivo scolastico, giunto solo ieri, che prevede orari di entrata ed uscita completamente diversi da quelli standard a causa di un esubero di iscrizioni ritirate! Gli studenti delle quarte e delle quinte classi in particolare, sono costretti ad entrare ed uscire dalla scuola ogni giorno in orari diversi con un prolungamento pomeridiano in alcuni giorni fuori dalla norma. Immaginate i maturandi quanto tempo avranno per studiare e tutti coloro che hanno attività sportive o artistiche parallele (conservatorio..etc..) cosa faranno?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Protesta al liceo Cottini contro gli orari definitivi

TorinoToday è in caricamento