rotate-mobile

Decifrato il codice segreto dei pusher, chiusa l’attività di spaccio e il giro di prostituzione

Smantellata la "banda del bar” dedita al traffico di droga e di prostitute. Nel complesso sono stati eseguiti 12 arresti e 6 denunce. L’attività investigativa ha permesso, nel corso del tempo, di intercettare diverse partite di droga e di sequestrare circa 800 dosi di cocaina, hashish e marijuana, e 1400 euro in contanti. Sono stati identificati 53 clienti abituali, anche minorenni.

I militari hanno, insieme, decifrato il codice segreto dei pusher, chiuso la bancarella della cannabis, con angolo degustazione, allestito su un muretto di un parco pubblico a Collegno e smantellato la rete di trafficanti di prostitute.

Gli affari venivano discussi e conclusi in alcuni locali della città, tanto che gli indagati si erano guadagnati l’appellativo di la “banda del bar”. Le ordinazioni avvenivano solo tramite telefono per sfuggire ai controlli delle forze dell'ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna. 

Il burro, il latte, il caffè, l’aperitivo e la birra, un linguaggio criptico per un piano quasi perfetto architettato da uno spacciatore marocchino per vendere droga ai suoi i clienti. Il codice è stato decifrato e l’interno gruppo è stato identificato. Tra loro anche un italiano che spacciava ogni giorno, dalle 15 alle 24, sette giorni su sette, nel Parco Generale Dalla Chiesa di Collegno.

Aveva attrezzato una bancarella per la vendita e la degustazione della cannabis. La vendita e il consumo della droga avveniva alla luce del sole e sotto gli occhi di famiglie e bambini. I suoi clienti erano soprattutto studenti minorenni.
 

Video popolari

Decifrato il codice segreto dei pusher, chiusa l’attività di spaccio e il giro di prostituzione

TorinoToday è in caricamento